Netiquette

Swisstransplant verifica le testimonianze e le immagini prima della pubblicazione e ne rifiuta l’utilizzo se non conformi alla netiquette. Si ringrazia per la comprensione che una tale verifica può comportare un ritardo nella pubblicazione. Non si tiene nessuna corrispondenza in merito al rifiuto di contributi sul presente sito web.

Quali contributi vengono rifiutati?

Non vengono accolte le testimonianze e le immagini che presentano almeno una delle caratteristiche indicate di seguito:

  1. Testimonianze e/o immagini che si esprimono contro l’iniziativa «Favorire la donazione di organi e salvare vite umane».
  2. Testimonianze e/o immagini illegali, lesive della personalità o della dignità, offensive, diffamatorie, pregiudizievoli per la reputazione e gli affari, pornografiche o razziste.
  3. Testimonianze e/o immagini che screditano altri utenti o gruppi sociali, ad esempio a causa della loro religione, provenienza, etnia o nazionalità, del reddito, dell’orientamento sessuale, dell’età o del sesso, delle convinzioni filosofiche o politiche, di disabilità fisiche, mentali o psichiche.
  4. Contributi che potrebbero essere percepiti come incitazioni alla violenza o ad altri reati.
  5. Pubblicità.
  6. Attacchi verbali nei confronti di altri utenti o di autori di testimonianze.

Sostenete l’iniziativa e contribuite a salvare vite!

Abbonarsi alla Newsletter. Fornire una testimonianza. Registra la vostra decisione.

Per offrirvi il miglior servizio questa pagina utilizza cookie con finalità di analisi del vostro comportamento di navigazione. Consultando questo sito web dichiarate il vostro consenso. Maggiori informazioni alla voce «Protezione dei dati».