Partecipazione

Desiderate impegnarvi anche voi per una maggiore autodeterminazione, sicurezza e solidarietà in materia di donazione di organi? Il vostro contributo sarà molto apprezzato: grazie di cuore! Potete sostenere l’iniziativa «Favorire la donazione di organi e salvare vite umane» in diversi modi:

Fornire un sostegno finanziario

Disponiamo di mezzi finanziari limitati per una campagna nazionale. Con la vostra donazione ci aiutate a rafforzare e a dare maggiore visibilità alla nostra importante iniziativa a livello di opinione pubblica. Grazie del sostegno!

Ass. Initiative pour le don d'organes
c/o JCI Riviera
Rue du Mûrier 10
1820 Montreux
Suisse

IBAN: CH95 8043 0000 0131 9668 4

Banque Raffeisen de la Riviera société coopérative
Agence Vevey
Rue du Simplon 48
1800 Vevey
Suisse

Fornire una testimonianza

La vostra voce è importante. Saremo grati se vorrete metterci a disposizione la vostra testimonianza. Solo insieme infatti potremo garantire alle persone in Svizzera le migliori probabilità di ricevere in futuro un organo senza compromettere la libertà decisionale e la protezione dei dati personali.

Creare testimonianza

Abbonarsi alla newsletter

Desiderate mantenervi aggiornati? Saremo lieti di inviarvi la nostra newsletter periodica. Grazie dell’interesse.

Iscriversi al registro nazionale di donazione di organi

Indipendentemente dall’iniziativa «Favorire la donazione di organi e salvare vite umane», potete annotare in qualsiasi momento la vostra decisione nel Registro nazionale di donazione di organi.

Registrarsi

Sostenete l’iniziativa e contribuite a salvare vite!

Abbonarsi alla Newsletter. Fornire una testimonianza. Registra la vostra decisione.

Per offrirvi il miglior servizio questa pagina utilizza cookie con finalità di analisi del vostro comportamento di navigazione. Consultando questo sito web dichiarate il vostro consenso. Maggiori informazioni alla voce «Protezione dei dati».